lunedì 8 dicembre 2008

Il Testimone, puntata in Giappone

Su segnalazione del buon Vins ecco l'intera puntata del programma di Mtv, Il testimone, realizzato da Pif qualche settimana fa. In questo episodio Pif si reca in Giappone per incontrare una ragazza nipponica conosciuta in chat.
Premetto che ho visionato solo questo episodio, quindi non conosco bene il programma, quello che ho capito è che Pif voglia verificare di persona se alcuni luoghi comuni, dei posti che visita, siano veri o meno.
Il risultato è un programma, a mio avviso, simpatico e divertente in cui viene esasperata e ironizzata la visione che gli occidentali hanno della terra del sol levante, oltre a evidenziare alcune (le solite) contraddizioni dei giappi.

La puntata è divisa in 5 video. buona visione:










3 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamo che le cose fatte vedere da Pif son state già trasmesse,anzi forse anche meglio di cosi,e di questo ne avevamo gia parlato!!Però poveri noi se tutti gli italiani che vanno in giappone son così...o dio ci prendon veramente per dei cretini!!Pif poi ha sempre l espressione da"cannato"...però dai nel complesso simpatico!!

White Fox IV ha detto...

io mi sono innamorato della traduttrice! ;-P

molto interessante e divertente comunque!

Anonimo ha detto...

Devo ricordare di non mandarti in giappone con il tuo"amante"fuori sede...........perchè il tradimento sarebbe doppio!!!e si si è certo!!

Posta un commento