lunedì 19 gennaio 2009

SquereEnix Vs Tecmo


Oggi sono in vena di video da youtube....
In questi splendidi filmati creati da un gruppo di appassionati si scontrano alcune signorine provenienti dai videogiochi di squareEnix e Tecmo.

Team squareenix:
1. Yuna (Final Fantasy X-2)
2. Rikku (Final Fantasy X-2)
3. Tifa (Final Fantasy VII Advent Children)
4. Rinoa (Final Fantasy XIII)
5. Kairi (Kingdom Hearts II)

Team Tecmo:
1. Kasumi (Dead or alive)
2. Ayane (Dead or alive)
3. Hitomi (Dead or alive)
4. Rachel(ninja gaiden)
I video sono in circolazione da parecchio, ma è sempre un piacere vederli.

Dead Fantasy I


Dead Fantasy II

11 commenti:

White Fox IV ha detto...

O__o

Anonimo ha detto...

Le musiche sempre molto belle eh!! però non saprei se essere daccordo sul "è sempre un piacere vederli".. cioè preferisco i video Final Fantasy meno alla "Dead or Alive"...tutto sto ammazzarsi ininterrottamente.........
(mi fa piacere che le signorine che scelgo di solito io,per perdere contro di te, sono presenti!)

White Fox IV ha detto...

ehm...in che senso "mi fa piacere che le signorine che scelgo di solito io,per perdere contro di te, sono presenti"?!

Non vorrei entrare in questioni "familiari" comunque! :-D
...ma dato che è un commento pubblico...! ;-P

Michele Kun ha detto...

semplicemente che quando giochiamo a dead or alive vinco sempre io perchè lei è una schiappa.....ahahahhah

Questa mi costerà cara!! T_T

White Fox IV ha detto...

...ma no dai...infondo sei molto forte...giusto io ti tengo testa! :-P

hahahahahhahaù

(falsissimo qllo ke ho detto!!!)

Anonimo ha detto...

Allora... qui ci son delle persone che non vogliono arrivare al 18 febbraio eh...........

Amore mì non tant a far il wappo si capit...non ti allargare...

è ovvio che vinca tu...non fai altro tutto il tempo................

Michele Kun ha detto...

Si chiama allenamento dello spirito.

Anonimo ha detto...

Se se chiacchiere....... mettiti a studià laureando

Michele Kun ha detto...

ok, agli ordini.

White Fox IV ha detto...

Hachi chan ha detto...
[...]
è ovvio che vinca tu...non fai altro tutto il tempo................

ahahhahahahahah

2 - 0 per Hachi chan! (^__^)

Anonimo ha detto...

Eh bè..diciamo che conosco delle tecniche "verbali"per...come dire..... azzittire il mio maetro..

Posta un commento