sabato 24 gennaio 2009

Obama Action Figure


ahahah non riesco a commentare.

15 commenti:

White Fox IV ha detto...

ODDIO!!! O__o

No comment.

Anonimo ha detto...

Ma quella contro lord Vader è meravigliosa...

Michele Kun ha detto...

Dopo le statuine del presepe anche le action figure...ma chi la comprerà mai?

Anonimo ha detto...

Ma non so perchè scatti l idea di produrre certe cose...

Non son nè belle nè fanno sorridere.....posso capire le caricature televisive ma statue e action figure...

ma si produciamo anche peluche!!

Tu poi non avevi nient alro da farci vedè?? O_o

White Fox IV ha detto...

hachi chan delusa ha detto...
Tu poi non avevi nient alro da farci vedè?? O_o

ahahhahahahahahahahahahahah

...cmq se fanno il peluche me lo compro!!! ;-P

Anonimo ha detto...

se lo comperi poi lo facciamo accoppiare con monchichì :-D

Michele Kun ha detto...

mi dispiace ma questo avevo da proporvi, signorina se non ti piace cambia blog.

Anonimo ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

qua mi si prende troppo in giro a me(bell italiano eh)....

Poi rispondendo al Sign Loto nero di Barletta(nuova camparsa aggiungerei)magari lo farei accoppiare prima con Mokona!!! ^_^

E a te Ometto creatore......chi ti sopporterebbe se cambiassi blog????


Ultima cosa:ma il Loto nero ha gli stessi capelli a cappella di quello Bianco??

O___o

Michele Kun ha detto...

piè per "cappella" intende tipo a fungo.....sò già a cosa hai pensato!

White Fox IV ha detto...

ahhahahha ma voi siete tutti matti!!!! ahahahaha

Pietro: lascia stare monchichi!!!! ;-P

Se la fa da tempo con Winnie the Pooh sul divano di casa mia!

(per Hachi chan che non conosce casa mia: sul divano ci sono molti peluches...e il tuo Michele insieme al Loto nero e Giancarlo, li fanno "accoppiare" nelle posizioni più strane! ...disgrazieti!!!)

Michele Kun ha detto...

sono i peluche che mi chiedono di metterli in quelle posizioni.

Anonimo ha detto...

Sei un bugiardo Mikele kun...

mado Andrè anche a casa mia fà così con Mokona e Winnie....ed anche con i miei paperi giganti...

e fa pure i versi....

la cosa bella e che me li lascia in posizione...si dimentica che non vivo da sola a casa io!!

Ha bisogno di aiuto!! ?_?

White Fox IV ha detto...

ehehhehe si, secondo me ha bisogno d'aiuto! :-D

Anche a casa mia fa i versi e li lascia "accoppiati"!

hehehehehe è un matto il tuo Michele! (^__^)

Michele Kun ha detto...

voi vi inventate le storie, ripeto sono i peluche che mi parlano....io obbedisco solo agli ordini!

Anonimo ha detto...

Eh si mo sei diventato il " Sensitivo dei puppazzi"

(dico puppazz per riprendere le esatte parole della tu nonna mia cara omonima)

é che sei deviato un pochino...altro le chiacchiere....

Posta un commento