sabato 7 marzo 2009

Ultimi acquisti nintendo DS

Ahhh è da un sacco che non aggiorno, che sfaticato che sono.
Un post veloce veloce con gli ultimi acquisti per il piccolo di casa nintendo:


Finalmente ho trovato New Super Mario Bros ad un prezzo bassino, era una mancanza disdicevole nella mia ludoteca O_o.
Fire emblem è il remake del primo capitolo della saga, non ho mai giocato un titolo di fire emblem, quindi quale modo migliore per cominciare se non con questo.
Project Rub è una raccolta di minigiochi legati tra loro da una storia nella quale il protagonista deve conquistare una ragazza, non l'avrei mai comprato se non fosse che l'ho trovato ad 1 euro >_<.

Alla prossima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmm...io mi chiedo se avrai il termpo di giocarli tutti...

Questi Nintendo e gli altri avanzanti nella tua infinita ludoteca!! ^__^

Te li ruberò per venderli di nascosto

Michele Kun ha detto...

li conservo per la vecchiaia >_<

Posta un commento